Rovigo Oggi

Bel successo nell’ultima giornata del girone 

VOLLEY UNDER 12 ROVIGO Vittoria per lo Scardovari Adriatic Lng sull’Ellepi San Giusto 2 – 1 (30-28, 25-14, 16-25)

La squadra di casa guidata da coach Silvia Canella nel complesso ha ottenuto un meritato successo, dimostrando di avere carattere e determinazione, qualità importanti per atlete e atleti ancora così piccole. 


Scardovari (Ro) - La scorsa settimana lo Scardovari Volley Adriatic Lng, ha incontrato i pari età dell’Ellepi Porto Viro per l’ultima gara del campionato provinciale Fipav Under 12 girone C in una palestra piena di tifosi. Gli atleti hanno dato vita ad una bella gara con tre set giocati dando il tutto per tutto, e con il primo terminato con un significativo 30 a 28 per i padroni di casa, segno di un equilibrio tra le forze in campo. 

In generale si è vista un ottima partita, si sono visti alcuni errori di gioventù ma anche dei buoni scambi, sia coach Canella che il tecnico Duò hanno fatto giocare tutti i loro atleti, ed anche i più piccoli hanno risposto bene alle sollecitazioni mettendo in campo grinta e voglia di vincere. 

La squadra di casa guidata da coach Silvia Canella nel complesso ha ottenuto un meritato successo, dimostrando di avere carattere e determinazione, qualità importanti per atlete e atleti ancora così piccole. 

“Sono felicissima - commenta Silvia Canella - della prestazione dei miei ragazzi e ragazze, abbiamo ottenuto la terza vittoria del campionato e continuando a lavorare in palestra possiamo solo proseguire positivamente questa avventura. Oggi non posso esimermi dal ringraziare i genitori ultras che mi accompagnano nelle partite che giochiamo in casa, e soprattutto in trasferta, queste vittorie sono un po’ anche le loro.” 

La squadra dello Scardovari era composta da Nives Avanzo, Alessia Baroni, Chiara Finotti, Riccardo Negri, Irene Rossi, Giada Laurenti ed il capitano Asia Greguoldo.

Ellepi: Giulia Tiengo, Gioia Marzola, Francesca Clemente, Rebecca Tamburin, Chiara Fregnan, Deborah Toffanello, Sheirly Ruzza, Giorgia Bagno, Gemma Cecchetto, Sofia Marangon, Jacopo Milan, Ilaria Tessarin. 

 

 

19 aprile 2017