Rovigo Oggi

Festa neroverde per festeggiare i 40 anni di storia

RUGBY A Villadose (Rovigo) il sodalizio ovale venerdì 19 maggio alle ore 21 celebra l’anniversario in Comune con l’Avis e la Banda Musicale

Una festa per tre: Rugby Villadose, Avis comunale e Banda Musicale. Consiglio comunale speciale quello convocato per venerdì sera


Villadose (Ro) - Grande festa venerdì 19 maggio alle ore 21 a Villadose, Consiglio Comunale speciale per festeggiare tre importanti realtà del territorio. La squadra di rugby che compie 40 anni, l’Avis comunale che ne festeggia 50, le Banda Musciale ricostituita 20 anni fa.

La società Rugby Villadose '76  invita tutti cli ex giocatori neroverdi. Saranno presenti gli ex presidenti Sergio Bellucci, Renato Buratto, Filippo Boraso e ovviamente gli attuali Adriano Zamana e Emanulel Pellegrini (per la Rugby Villadose Junior 2007). Sarà presente anche l'attuale sponsor Fulvia Tour di Adria.

Dopo la convocazione e le comunicazioni del sindaco Gino Alessio, sarà dato spazio ad una breve presentazione dell'attività svolta in questi 40 anni, con la proiezione delle foto più significative di questo lungo periodo di attività del Rugby Villadose.

Ovviamente saranno presenti numerosi atleti delle varie formazioni neroverdi del campionato in corso.

 

18 maggio 2017