Rovigo Oggi

Carmine Parlato riparte da Rieti

CALCIO SERIE D L’ex tecnico del Delta Rovigo è da oggi il nuovo mister del Rieti. Società che proprio in extremis ha mancato il ripescaggio in C

I gironi della Serie D sono stati posticipati di 24 ore dopo il ricorso del Rende presentato al Collegio di Garanzia del Coni contro il mancato ripescaggio in Serie C, il Dipartimento Interregionale ha deciso di spostare la pubblicazione dei gironi del campionato 2017-2018 da giovedì 10 agosto a venerdì 11 agosto alle ore 16. Non poteva più aspettare invece il Rieti del presidente Riccardo Curci che si è garantito le prestazioni del tecnico Carmine Parlato. Ex Delta Rovigo, cercherà di portare il club amarantoceleste tra i professionisti dalla porta principale

leggi l'articolo su Carmine Parlato
leggi l'articolo sui gironi dalle Seconda all'Eccellenza
leggi l'articolo sul primo test dell'Adriese
leggi l'articolo sull'UnionVis Lendinara
leggi l'articolo sul calcio Città di Rovigo


Rieti - Su di lui erano circolate voci di mercato in direzione Lumezzane, sfumato il ripescaggio in Serie C, Carmine Parlato è stato ingaggiato dal Rieti che a sua volta ha mancato il salto di categoria. Il tecnico compagno è un vincente, vecchia conoscenza del Rovigo calcio, e recentemente del Delta, porta con sé la dote di 4 campionati vinti in D.

“Per la storia del nostro club - ha spiegato il presidente del Rieti Riccardo Curci - è il tecnico più titolato che si sia mai seduto su quella panchina: abbiamo scelto lui perché vogliamo provare finalmente a vincere questo campionato".

“Ringrazio sia il presidente, che il direttore generale Di Santo - ha commentato a caldo Carmine Parlato -  per avermi scelto. Sposo in pieno questo progetto, nonché l’arrabbiatura della società maturata dopo il mancato ripescaggio in C: ci proveremo insieme, ma ora testa bassa perché serve lavorare per recuperare il tempo perso”.

 

9 agosto 2017