Rovigo Oggi

Serata conviviale prima della pausa 

TRIATHLON ROVIGO Progetto Vista ripartirà il 27 agosto con le gare nell’affascinante Olimpico di Lavarone

Gli iscritti di Progetto Vista Triathlon Team superano ormai le venti unità, con tre donne e due ragazze: un motivo di grande soddisfazione orgoglio per patron Toffoli 


Rovigo - Tempo di bilanci di metà stagione per Progetto Vista Triathlon Team. Il presidente Daniele Toffoli ha incontrato il gruppo di atleti per una serata conviviale prima della pausa agostana: un'occasione utile anche per la consegna delle nuove divise da gara e post gara oltre al completo da ciclismo. 

Tant'è le gare a cui i portacolori polesani hanno preso parte: due duathlon a inizio stagione, 16 Sprint, 10 Olimpici e 2 Medi. Diversi anche i podi: il terzo posto di Giacomo Losi a Novellara, il secondo posto di Daniela Marchetti e Matthias Luppi a Parma e un altro argento di Paolo Scalabrini a Brasimone. 

Dopo un meritato periodo di riposo, le attività agonistiche ripartiranno il 27 agosto con l’Olimpico di Lavarone nell’affascinante bacino dell’omonima località turistica trentina e lo Sprint di Fidenza (PR); due settimane dopo la quasi totalità degli atleti parteciperà invece allo Sprint di Chioggia e la settimana successiva ci si sposterà a Peschiera del Garda, dove si svolgerà l’Olimpico il 16 settembre e lo Sprint il giorno successivo.

 

 

12 agosto 2017