Rovigo Oggi

Spettacolo su terra

MOTORI ROVIGO A Sant'Apollinare successo per il 4. Memorial Zighe organizzato dal Moto club Santa Fe

Al termine della sfida che assegnava l’ambito trofeo Moto club Santa Fe i piloti hanno fatto salire in alto il boato dei loro motori, per l’ormai consueto saluto a Zighe, in un momento di grandissima emozione che ha coinvolto tutti.


Sant'Apollinare (Ro) - Il 4. Memorial Zighe organizzato dal Moto club Santa Fe anche quest'anno ha registrato il tutto esaurito al crossodromo "Mote e Buse" di Sant'Apollinare.  Fin dalle prime ore del mattino gli amici di Zighe, appassionati di motori e i vari moto club impegnati nella motoferraglia polesana hanno assistito ad uno spettacolo su terra dato dai piloti in prove di abilità dove anche i più piccoli hanno dimostrato il loro valore. 

A seguire gli esperti delle due ruote si sono sfidati in una competizione amichevole di regolarità continuando lo show iniziato dai piloti in erba. L’impegno e la concentrazione di tutti i piloti ha saputo fermare il divertimento unico e vero motore della manifestazione.  Nonostante qualche caduta sul tracciato, e qualche guasto meccanico, tutti i partecipanti hanno affrontato con il sorriso e tanta grinta ogni singolo giro. 

Durante le pause si sono viste tavole imbandite di ogni bene dove i più organizzati hanno preparato vere e proprie ‘cariche’ di pasta fredda, affettati e buon vino, invitando chi prima in pista era un avversario, a brindare e mangiare in sana compagnia. Promettendosi di incontrarsi il prossimo anno tutti insieme ancora una volta per non dimenticare Dario Zago un amico, che rimarrà per sempre nel cuore di questi motociclisti. 

Al termine della sfida che assegnava l’ambito trofeo Moto club Santa Fe i piloti hanno fatto salire in alto il boato dei loro motori per l’ormai consueto saluto a Zighe in un momento di grandissima emozione che ha coinvolto tutti. L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor: l’azienda Roana Cereali, asd  Equitamente e tutte le persone che che hanno contribuito alla buona riuscita della evento.

 

24 agosto 2017