Rovigo Oggi

I ragazzi della Volanda presenti alla festa della Polenta 

SOCIALE BADIA POLESINE (ROVIGO) L’associazione sarà ospite del “Gruppo culturale polentari” in occasione della 34° festa regionale il 1 ottobre 

Un’occasione di aggregazione per i ragazzi de La Volanda e le loro famiglie, la 34° festa regionale della Polenta dove ormai da sette anni l’associazione partecipa grazie alla volontà del Gruppo culturale polentari. L’appuntamento è per sabato 1 ottobre 



Badia Polesine (Ro) - L’associazione La Volanda di Badia Polesine anche quest’anno, per la settima volta consecutiva, sarà ospite del “Gruppo culturale Polentari” organizzatore della 34° festa regionale della polenta. 

Il patron Angelo “Freccia” Brenzan avvicinato dal presidente Mariano Brasioli si è detto, infatti, felicissimo di ospitare i “meravigliosi ragazzi” dell’associazione, memore del buon esito delle scorse edizioni e della generale reciproca soddisfazione. La partecipazione alla festa è divenuta nel tempo un appuntamento imperdibile per La Volanda perché rappresenta un’occasione di aggregazione fra le oltre 40 famiglie dell’associazione e, più in generale, d’inclusione sociale per chi vive la marginalità, specialmente nei giorni di festa. 

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è fissato per domenica 1 ottobre alle ore 12 in piazza San Costanzo a Villa d'Adige di Badia Polesine. Ancora una volta, quindi, “la buona volontà organizzata” favorisce la solidarietà e si concretizzerà regalando momenti di serenità a chi più ne ha bisogno. 

13 settembre 2017