Rovigo Oggi

Pronto il comitato per il teatro 

CULTURA LENDINARA (ROVIGO) Il sindaco Luigi Viaro ha nominato i sei componenti del comitato per gestione del comunale Ballarin. Primo incontro lunedì 13 novembre 

Andrea Bagno, Andrea Beretta, Francesco Dallagà, Liviana Furegato, Irene Lissandrin e Luca Tavian sono i sei nuovi componenti del comitato di gestione del teatro comunale Ballarin 



Lendinara (Ro) - Il teatro comunale Ballarin ha un nuovo comitato di gestione. Nella giornata di mercoledì 8 novembre Luigi Viaro ha nominato i sei nuovi componenti del comitato di gestione del teatro oltre al sindaco, o assessore competente, che resteranno in carica per tutta la durata del mandato. 

17 le proposte di candidatura pervenute dalle quali il sindaco ha selezionato e nominato Andrea Bagno, Andrea Beretta, Francesco Dallagà, Liviana Furegato, Irene Lissandrin e Luca Tavian. 

“Il comitato è nella pratica un team di consulenti che affiancherà l’amministrazione - spiega il sindaco Viaro - con l’obiettivo di rendere operativo il nostro bellissimo teatro tutto l’anno. E’ importante che il Ballarin diventi un punto di riferimento, per tutto ciò che riguarda il teatro, lo spettacolo e la cultura, duraturo nel tempo”. 

Gia in calendario la prima riunione ufficiale per lunedì 13 novembre ore 20.45 alla Cittadella della cultura.

 

 

10 novembre 2017