Rovigo Oggi

L’obiettivo è continuare a crescere e migliorare 

VOLLEY La Polisportiva San Pio X Rovigo parteciperà a dicembre alla Moma Winter Cup di Modena

Sono già oltre 140 le squadre iscritte (189 l’anno scorso), numero destinato a crescere rapidamente visto il quotidiano giungere di mail e chiamate per assicurarsi la partecipazione. L’anno scorso il San Pio X si è classificata al 20esimo posto con l’Under 16, quest’anno si presenterà con l’U18 per proseguire il percorso di crescita.  Il torneo si disputa nei 66 impianti di Modena e provincia, è un impegno fisico notevole perché ogni squadra disputa quattro partite al giorno sulla distanza dei tre set.


Rovigo - La polisportiva San Pio X sarà presente con la sua squadra under 18 femminile, per il secondo anno consecutivo, al torneo internazionale di volley Moma Winter Cup che si disputerà a Modena dal 27 al 29 dicembre 2017.

Il conto alla rovescia verso la nona edizione della Moma Winter Cup si assottiglia sempre più e di pari passo crescono anche l’attesa ed il numero di coloro che proprio non vogliono mancare all’appuntamento di volley giovanile più bello d’Europa. Sono già oltre 140 le squadre iscritte, numero destinato a crescere rapidamente visto il quotidiano giungere di mail e chiamate per assicurarsi la partecipazione.

Nella passata stagione la polisportiva San Pio X è stata presente al torneo internazionale di Modena con la squadra under 16, in questa edizione sarà presente con la squadra under 18 per continuare la crescita delle ragazze e migliorare il ventesimo posto ottenuto nella passata stagione. L’under 18 sarà composta da Ilaria Bendin, Elena Boschetti, Francesca Brigato, Angela Grigolato, Lucia Grigolato, Marta Pavarin, Martina Poltronieri, Chiara Prota, Sofia Puggina, Silvia Ruzzante , Anna Salmaso, Denise Tenan, Elena Tosi, Giulia Vianna, Giorgia Zanesco, Aurora Zanforlin, allenatori Armando Marchetto e Daniele Battocchio, vice allenatore Alberto Fusaro. 

 

 

13 novembre 2017