Rovigo Oggi

Per i più piccoli si è conclusa l’attività all’aperto 

CALCIO GIOVANILE Ultimo weekend di divertimento prima della pausa invernale per i piccoli atleti del San Pio X Rovigo, ora si proseguirà al coperto

Gli allenamenti  delle squadre più giovani dell’academy calcio ora proseguiranno  per la maggior parte al coperto, fino a che il tempo lo consentirà i più grandicelli continueranno ad animare l’impianto di San Pio X con la loro grande gioia e con il loro grande entusiasmo. 


Rovigo - L’attività federale autunnale  delle squadre dell’academy calcio della polisportiva San Pio X, gemellata con il calcio Padova, si è conclusa con la disputa dell’ultima giornata prevista del calendario della federazione provinciale gioco calcio. L’ultima giornata ha visto tutte le squadre dell’academy in casa campo B e campo A pieni. I pulcini per questo motivo hanno anticipato al venerdì mentre le altre squadre hanno giocato al sabato sfruttando il fatto che l’impianto  di San Pio X è provvisto di doppi spogliatoi, e può ospitare quattro squadre contemporaneamente,  mentre per il ristoro finale è a disposizione l’accogliente casetta riscaldata. 

 

 

5 dicembre 2017