Rovigo Oggi

Diverse le squalifiche tra i dilettantiĀ 

CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO Ancora diverso lavoro per i giudici sportivi federali. Tutti i dettagli dalla Promozione alla Terza Categoria

Le decisioni del Giudice Sportivo dal campionato di Promozione alla Terza Categoria.

leggi l'articolo sulla squalifica del campo di Porto Viro

Leggi l'articolo sul mercato del Porto Viro
Leggi l'articolo sul mercato del Delta Porto Tolle
Leggi l'articolo sulla sconfitta del Delta

Leggi l'articolo sulla vittoria dell'Adriese
leggi l'articolo sulla sconfitta del Porto Viro
leggi l'articolo sulle sconfitte di Badia e Loreo
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.


Nel campionato Promozione Erjon Dervishi dovrà saltare una gara causa quinta ammonizione, mentre in Prima categoria Marco Trambaioli, allenatore della Fiessese è stato squalificato fino all’ 11 dicembre. Tra le fila della società biancazzurra inoltre Luca Masin è stato squalificato una giornata causa espulsione e Michele Pastorelli nel Crespino Guarda Veneta per lo stesso motivo. 

Nel campionato di seconda categoria il dirigente Thomas Zanirato della Turchese è stato inibito a svolgere ogni attività fino all’11 dicembre. Squalifica fino all'11 dicembre per l’allenatore Gianpietro Zanaga del Boara Polesine e il massaggiatore Cristian Benetti del Baricetta. Squalificato per due turni Giacomo Ferrari, sempre del Baricetta, mentre una sola giornata Giacomo Dolce della Turchese. 

Squalificati per una gara recidiva in ammonizione Marco De Fazio del Baricetta, Chris Ferro, Emiliano Giribuola e Francesco Trombini del Ca’Emo, insieme a Gianluca Voltan del Canalbianco e Matteo Tidon del Frassinelle. Infine in Terza Categoria squalifica per una gara a Cristian Capuzzo del Città di Rovigo, Gianmarco Sarto del Duomo, Mattia Andreasi e Eros Gatti della Nuova Audace Bagnolo. 

 

 

6 dicembre 2017