Rovigo Oggi

Nuovo laboratorio informatico per le scuole 

ISTRUZIONE BADIA POLESINE (ROVIGO) Martedì 12 dicembre alle ore 15 alla primaria di via Petrarca verrà inaugurato il nuovo spazio attrezzato realizzato nell’ambito del progetto Atelier creativo

Gli studenti della scuola primaria di via Petrarca di Badia Polesine, del "Primo Levi" e della "Paola di Rosa”, avranno a disposizione un nuovo laboratorio informatico nell'ambito del progetto Atelier Creativo



Badia Polesine (Ro) - Un nuovo laboratorio con arredi e strumentazione innovativi è pronto ad essere usufruito alla scuola primaria di via Petrarca di Badia Polesine. 

Martedì 12 dicembre alle ore 15 si terrà l'inaugurazione del nuovo laboratorio realizzato nell'ambito del progetto Atelier Creativo. L’istituto comprensivo di Badia Polesine ha partecipato al bando Atelier Creativo con un proprio progetto realizzato dai docenti del Team per l'innovazione dell’istituto. 

Gli arredi e la strumentazione informatica per il nuovo spazio sono stati acquistati con i finanziamenti del ministero dell'Istruzione e col contributo delle aziende Zhermack e Abafoods. Il Comune ha collaborato nell'installazione delle apparecchiature. 

Il nuovo laboratorio potrà essere utilizzato da tutte le classi della scuola, dall’infanzia alla secondaria di 1° grado, e anche del "Primo Levi" e della "Paola di Rosa" in attività condivise con l’istituto diretto da Amos Golinelli. 

7 dicembre 2017