Rovigo Oggi

Stupidi vandalismi sulle auto in sosta

ALLARME ROSOLINA MARE Profondi graffi su fiancate e cofani solo per divertimento. L’ultima testimonianza questo fine settimana di bel tempo

Un gesto vile e sciocco quello subito da un turista di Rosolina Mare che ha deciso di fermarsi per una pizza Dal Moro. All'uscita dal locale la sorpresa, su un'auto che aveva solo un anno di vita


Rosolina - Li chiama “imbecilli”, ed è comprensibilmente arrabbiato il lettore che ci racconta la brutta avventura subita a Rosolina Mare dopo una piacevole giornata all’aria aperta.
“C’è della gente che si aggira per le strade a rovinare le auto delle persone per puro divertimento o chissà per quale misteriosa ragione - fa sapere lo sfortunato lettore - L'ultima è capitata proprio a me di sera a Rosolina mare, sulla via Del Moro”.

“L’auto di appena un anno di vita, era parcheggiata negli appositi spazi e non dava fastidio a nessuno. Dopo aver parcheggiato sono andato a mangiare una pizza. All'uscita dal locale ho trovato come regalo un graffio profondo ed intenzionale sul cofano e sul paraurti che mi costeranno centinaia di euro”.

L’auspicio della testimonianza è che possa servire per mettere in guardia tutti coloro che vorrebbero trascorrere una serata in compagnia e, invece, all'uscita potrebbero trovare una sgradita sorpresa.
15 aprile 2018