LAVORI ROVIGO Iniziato il trasloco delle Poste centrali da via Sacro Cuore a Corso del Popolo

Il nuovo annullo postale rodigino

DOMINA fuori tutto


Tra una settimana le Poste centrali di Rovigo torneranno nella loro sede storica, dopo il periodo di chiusura per lavori di restauro


Rovigo - In vista della riapertura, cominciano le operazioni di trasloco dell’ufficio postale centrale di Rovigo, temporaneamente collocato in via Sacro Cuore 3. Da oggi, mercoledì 17 marzo, la sede provvisoria di via Sacro Cuore è stata chiusa per consentire il trasferimento delle attrezzature nella restaurata sede centrale di Corso del Popolo 142. Per il pagamento delle pensioni e per gli altri servizi ci si potrà rivolgere all’ufficio postale “Rovigo 1”, in corso del Popolo 407; l’ufficio è aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.00. Il servizio di consegna di raccomandate, assicurate e pacchi (in piazzale Caffaratti) è stato sospeso solamente nella mattinata di oggi, mercoledì 17 marzo (dalle 8.30 alle 14.00). Nei giorni di chiusura, per tutti i servizi sono disponibili anche gli uffici postali di via Maneo (“Rovigo 2”), via Amendola (succursale 3) oppure via Puccini (Rovigo 4), aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 8.30 alle 13.00 il sabato. Per le attività economiche è disponibile l’ufficio PosteBusiness, in corso del Popolo 411 (orario lunedì – venerdì 8.30 18.30; sabato fino alle 13.00). L’inaugurazione dell’ufficio “Rovigo Popolo” si terrà martedì prossimo, 23 marzo, alle ore 12.00. In occasione dell’evento, Poste Italiane metterà a disposizione uno speciale annullo filatelico dedicato alla “inaugurazione del restaurato palazzo delle poste”. Il timbro, che riproduce la facciata principale di “Rovigo Popolo” verrà messo a disposizione dei cittadini assieme ad una serie di cartoline che riproducono il palazzo ed alcuni particolari architettonici e decorativi presenti all’interno. L’ufficio postale “Rovigo Popolo” sarà definitivamente aperto al pubblico dalle ore 8.30 di mercoledì 24 marzo.

Marco Scarazzatti
17 marzo 2010
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento