RUGBY SERIE C Prima uscita stagionale per il Lendinara contro il Padova 555 allenata da Antonio Galeazzo. Un buon test precampionato che ha evidenziato i forti progressi degli ospiti ma anche un buona preparazione dei padroni di casa

Profumo di derby

Rugby Lendinara
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

I risultato in questi casi non conta, ma per la cronaca il Padova 555 guidata da Antonio Galeazzo si è imposto sul Lendinara siglando due mete. Un buon allenamento in vista del campionato per Massimo Castellan e Maurizio Vanzan



Lendinara - In una giornata molto calda, in quel di Saguedo (Lendinara), domenica 25 settembre il rugby Lendinara ha disputato il suo primo impegno amichevole in preparazione della stagione 2011/12 C1 civ. con la pari categoria Padova 555 allenata da Antonio Galeazzo.

Il test è stato suddiviso in due tempi da 35 minuti l’uno, nel primo tempo lo 0 - 0 non è stato privo di emozioni, il rugby Lendinara ha ben tenuto l’urto di un Padova 555 visibilmente già in forma  per il campionato. I secondi 35 minuti ovviamente le formazioni di entrambi le due squadre hanno effettuato vari cambi per permettere una visione di tutta la rosa.

Al 55’ con un buon flusso di palla il Padova 555 trova la meta da una uscita di mischia e la trasforma, portando il risultato sul 0- 7.

Passano 10 minuti e al 65’ da un errore della difesa del Lendinara il Padova 555 trova la seconda meta che però non viene trasformata.

Alla fine al 70’ il Lendinara va vicino alla meta ma non riesce a realizzare, per un buon lavoro della difesa del Padova.

Per il Rugby Lendinara, risultato a parte, un buon allenamento in vista del campionato. Ora sappiamo dove lavorare e migliorare.

Rugby Lendinara: Gianluca Baccaglini, Marco Baldo, Mattia Baldo, Marco Bertazzo, Gianluca Bolognesi, Jonatham Carandina, Alessandro Chinaglia, Gaetano D’Auria,   Lucio De Araujo Wallerson, Roberto Fabbris, Giampaolo Feliciati, Franco Ferreira, Gianluca Massimiani, Luca Moda, Michele Nicoletti, Nicola Ottoboni, Paolo Ottoboni, Juri  Rizzi, Loris Somaggio, Michele  Toso, Massimo  Vanzan, Giacomo Zanetti.  Allenatori: Massimo Castellan e Maurizio Vanzan.



25 settembre 2011
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento