SOCIETA' PARTECIPATE ROVIGO Fusione Asm-Ecogest, la commissione consiliare prepara la delibera per il consiglio comunale

Al varo il documento sui rifiuti

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La prima commissione consiliare del Comune di Rovigo sta lavorando a supporto della giunta nel redarre un documento il più completo possibile per la fusione tra Asm Ambiente ed Ecogest



Rovigo - Seconda seduta in cui la prima commissione consiliare studia i documenti per la fusione di Ecogest e Asm Ambiente. “Vogliamo arrivare preparati al prossimo consiglio comunale - spiega Stefano Bellinazzi, componente della commissione - anche venerdì 5 aprile abbiamo continuato la lettura dei documenti per preparare le delibere che permetteranno la fusione delle due aziende”.

L’assessore alle società partecipate, Matteo Zangirolami (foto a lato), sta chiedendo un contributo di tutti i componenti del consiglio comunale per redarre un documento il più completo possibile, sapendo che una volta che il consiglio comunale di Rovigo adotterà il provvedimento a ruota tutti gli altri Comuni della provincia provvederanno a fare lo stesso.

6 aprile 2012
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento