BIBLIOTECA COMUNALE ADRIA (ROVIGO) Approvato il bando per la borsa di studio ai giovani laureati intitolata al poeta Marino Marin

Tesi di laurea da premio

La Biblioteca comunale di Adria
AllenaMente 730x90

Scade il 15 novembre alle ore 12 il bando per la partecipazione alla borsa di studio intitolata a Marino Marin, poeta adriese del '900. Il concorso, che assegna al primo e secondo classificatorispettivamente 1.200 ed 800 euro, è aperto per i laureati o laureandi entro il periodo 1° gennaio 2011-31 ottobre 2012, residenti nel comune di Adria


Adria (Ro) - Per i giovani laureati o laureandi adriesi è in arrivo la borsa di studio intitolata al poeta Marino Marin. Possono partecipare persone residenti nel comune di Adria che abbiano conseguito o che conseguano nel periodo 1° gennaio 2011-31 ottobre 2012 la laurea triennale oppure la laurea specialistica o magistrale secondo il nuovo ordinamento oppure il diploma di laurea del vecchio ordinamento con una tesi di carattere letterario, storico, filosofico od artistico e con una votazione finale di almeno 105 punti.

Il giudizio di merito sui lavori presentati sarà insindacabilmente espresso da una commissione nominata dal sindaco.
Il primo e il secondo classificato saranno premiati con borse di studio del valore, al lordo delle ritenute di legge, rispettivamente di 1.200 e 800 euro.

I candidati dovranno far pervenire alla biblioteca comunale di Adria (piazza Bocchi, 6) entro le 12.00 del 15 novembre 2012 la domanda di partecipazione in carta libera con l’indicazione delle generalità, della data e luogo di nascita, del domicilio e del numero di telefono del candidato; la dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza nel comune di Adria e del titolo di studio accompagnata da copia fotostatica del documento di identità valido e la tesi di laurea in duplice copia su supporto cartaceo (le copie della tesi presentate per il concorso non verranno restituite).

4 settembre 2012
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento