CURIOSITA’ ROVIGO L’ex presidente della Provincia Federico Saccardin ha conseguito la laurea magistrale in Pianificazione e politiche per la città, il territorio e l'ambiente con il massimo dei voti

110 e lode all'ex capo di Palazzo Celio

Tra ville e giardini 2018

Si è laureato con il massimo dei voti allo Iuav di Venezia Federico Saccardin, già presidente della Provincia di Rovigo. Saccardin ha presentato una tesi sul tema “La rete ecologica - strumento di tutela e valorizzazione ambientale: un possibile sostegno allo sviluppo rurale in Polesine”

Rovigo - “La rete ecologica - strumento di tutela e valorizzazione ambientale: un possibile sostegno allo sviluppo rurale in Polesine”. Questo il titolo della tesi con cui l’ex presidente della Provincia Federico Saccardin ha conseguito la laurea magistrale in Pianificazione e politiche per la città, il territorio e l'ambiente allo Iuav di Venezia.

Il voto: 110 e lode. Il relatore della tesi è stato il docente Leonardo Filesi, correlatore Francesco Musco e controrelatore Matelda Reho, direttore del dipartimento di urbanistica e presidente della commissione di laurea.
13 luglio 2013
Studio legale Fois 468x60




Correlati: