RUGBY Filippo Frati e Andrea De Rossi, tecnici della Vea FemiCz Rovigo, dopo l'allenamento, incontreranno gli studenti di Ca' Foscari. Prosegue la prevendita per la finale di sabato 8 febbraio con le Fiamme Oro Roma

A scuola al Battaglini

Filippo Frati ed Andrea De Rossi
Baccaglini VW Service

Il corso, giunto alla decima edizione e frequentato da giovani laureati, è finalizzato alla creazione di profili professionali in grado di coordinare e gestire i processi di gestione delle risorse umane nell'ambito aziendale e della consulenza. Il rugby, sempre più spesso, viene preso ad esempio per specializzazioni e team building


Rovigo - Martedì 4 febbraio 2014, visiteranno lo stadio “Mario Battaglini” gli studenti del corso “People management”, realizzato da Ca’ Foscari Challenge School in collaborazione con Adecco Italia e Adecco Formazione.

Il corso, giunto alla decima edizione e frequentato da giovani laureati, è finalizzato alla creazione di profili professionali in grado di coordinare e gestire i processi di gestione delle risorse umane nell'ambito aziendale e della consulenza. La gestione delle risorse umane viene trattata da diversi punti di vista, tra cui quella delle competenze trasversali: la leadership, la capacità di lavorare in team e le altre abilità fondamentali per lo sviluppo professionale.

Per questo, la società rossoblù ha accolto la proposta di dare agli studenti del corso la possibilità di assistere all'allenamento di domani della Vea FemiCz Rugby Rovigo Delta e di incontrare, al termine, gli allenatori Filippo Frati e Andrea De Rossi (foto a lato).

Sono disponibili in prevendita i biglietti per assistere alla finale del trofeo Eccellenza tra Rovigo e Fiamme Oro Roma, in programma sabato 8 febbraio 2014 alle 15 allo stadio “Mario Battaglini”. I biglietti si possono acquistare alla Club House “Casetta Rossoblù” di viale della Costituzione, al Caffè Molinari di piazza Vittorio Emanuele II e alla segreteria dello Stadio “Mario Battaglini” in viale Alfieri (aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, il sabato mattina dalle 10 alle 12).

Il costo unico dei biglietti è di 12,50 Euro (ma è necessario specificare da quale Tribuna si vuol assistere al match), mentre i ragazzi e le ragazze fino ai 18 anni potranno entrare allo stadio gratuitamente. I ticket per la Tribuna Vip, invece, costano come consuetudine 30 Euro. La finale di Trofeo Eccellenza non rientra tra le partite in abbonamento: i possessori della tessera stagionale dovranno quindi munirsi del biglietto per assistere all'evento.

 

3 febbraio 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento