BILANCIO COMUNE DI ROVIGO Ferma replica del sindaco Bruno Piva al capogruppo del Pd Nadia Romeo in merito alle affermazioni fatte sull’avanzo finanziario del 2012 di 1,2milioni di euro

Il surplus è intoccabile

DOMINA fuori tutto
"Affermazioni strumentali volte solamente a danneggiare ulteriormente la figura del sindaco e della propria maggioranza", è quanto affermato dal sindaco Bruno Piva in replica al capogruppo del Pd Nadia Romeo che accusava la giunta di aver male gestito le risorse economiche oltre ad incolparla di aver messo al massimo le aliquote di tutte le tasse

Rovigo - “Non facciamo cattiva comunicazione”. Il sindaco Bruno Piva intende fare chiarezza e controbatte alle affermazioni fatte da Nadia Romeo, capogruppo del Pd in consiglio comunale, che non ha apprezzato le operazioni legate all’avanzo di bilancio che risultano dai conti degli uffici della ragioneria. 

“Il 1,2 milioni di euro che avanza non possiamo destinarlo ad altre voci di bilancio - spiega Piva - 641 mila euro sono da accantonare nel fondo svalutazione, 463 sono vincolati ad interventi di asfaltatura e segnaletica stradale. 102mila invece sono vincolati per investimenti tipo abbattimento dei residui di mutui”. 

Insomma il sindaco Bruno Piva si giustifica e spiega dove l'avanzo di amministrazione sarà ri-impiegato. Nadia Romeo ha anche attaccato duramente il sindaco invitandolo a dimettersi, ma il sindaco non commenta.
30 maggio 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento