TRAGEDIA IN ROMEA L'incidente è avvenuto a S. Giuseppe di Comacchio, all'altezza della svolta per il kartodromo

Scontro moto-camper, morto un 27enne di Porto Tolle

Tra ville e giardini 2018

Nuova vittima, la 25esima dell'anno in Romea, dove un motociclista di Porto Tolle si è scontrato con un camper. Ferito invece in modo grave e trasportato a Cesena il figlio del conducente, appena 12enne. Sul posto la Polstrada di Argenta


 

Comacchio (Fe) - Schianto mortale in Romea nella prima serata di ieri all'altezza di S. Giuseppe di Comacchio. Erano all'incirca le 20 quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, una moto modello Yamaha, condotta da un 27enne di Porto Tolle, si è scontrata con un camper. Il giovane, Federico Laurenti, non ha avuto scampo ed è deceduto poco dopo nonostante i primi disperati soccorsi portatigli da una giovane passante. 

Secondo alcuni testimoni, il camper, di proprietà di una famiglia riminese, avrebbe svoltato in via Orto Alfierino, diretto al kartodromo di San Giuseppe, molto rinomato per via del circuito riservato alle minimoto. A bordo del mezzo, oltre al conducente, rimasto illeso, viaggiavano due figli, una 16enne, lievemente ferita, ed un 12enne, poi elitrasportato al "Bufalini" di Cesena, le cui condizioni sono definite critiche. Sul posto per i rilievi, la Polstrada di Argenta. Federico è la vittima numero 25 mietuta da questa strada maledetta nel corso del 2014. 

17 luglio 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati: