GIACCIANO CON BARUCHELLA (ROVIGO) I ladri si calano dal tetto e portano via una fortuna in profumi, scoperto l'accaduto verso le 6 del mattino di lunedì 10 novembre

Colpo grosso, preso di mira il negozio "Limoni" dentro al “Faro"

Strenne in Piazza Natale 2018

Il personale di vigilanza ha scoperto il furto da 8mila euro il mattino del 10 novembre. 


Giacciano con Baruchella (Ro) - I ladri si sono calati dal tetto e hanno rubato profumi per circa 8mila euro. Non un furto da poco quello scoperto verso le 6 del mattino di lunedì 10 novembre dal personale dei vigilanza. E' accaduto all'interno del centro commerciale "Il Faro" di Giacciano con Baruchella. I carabinieri della stazione di Castelguglielmo, accorsi, hanno capito che i ladri avevano agito prima calandosi dal tetto dentro il centro commerciale, poi sfondando un muro. Infine il furto. 

Proseguono le indagini. Si dovrà anche verificare se ci siano filmati della videosorveglianza che possano essere utili agli investigatori.

10 novembre 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento