EVENTI ROVIGO L’album dedicato all'incredibile pianista jazz Nat “King” Cole da parte di Fabrizio Buccini, accompagnato dai suoi musicisti e dalla Compagnia teatrale Lumière di cui è direttore artistico, domenica 7 dicembre

Il virtuoso del pianoforte jazz rivive a Bosaro

Strenne in Piazza Natale 2018

Domenica 7 dicembre alle 21 al teatro comunale di Bosaro Fabrizio “Fred” Buccini, direttore artistico della compagnia teatrale Lumière di Rovigo (che sarà presente), presenterà il suo album tributo al virtuoso pianista Nat “King” Cole



Rovigo - Appuntamento raro, unico, quindi imperdibile per tutti gli amanti del jazz domenica 7 dicembre alle 21 al teatro comunale di Bosaro, a solo pochi minuti da Rovigo. 

Protagonista Fabrizio "Fred" Buccini, romano pendolare fisso in Polesine, direttore artistico della Compagnia teatrale Lumière di Rovigo, che rappresenta pure la Compagnia stabile del teatro comunale di Bosaro, che delizierà le orecchie dei presenti con le sue rivisitazioni di un artista eccelso quale è Nat “King” Cole.

in occasione della presentazione dell'album "Unusual Nat", tributo a Nat King Cole (così soprannominato per il suo virtuosismo al pianoforte e la sua voce unica) Fred salirà sul palco accompagnato dai musicisti Luca Bonucci tastierista, Mirko Guerra chitarra, Ale D'Altri batteria e Federico Buccini percussioni per rendere omaggio al pianista con delle reinterpretazioni in stile nu-jazz, bossa, lounge a cui si aggiunge un brano inedito di Nerio Poggi e dello stesso Buccini.

L'album è già stato presentato a Roma ed in altre città, oltre ad essere già presente al quarto posto nella speciale classifica jazz e reperibile on line. Fred si avvarrà come di consueto dell'apporto dei vari artisti di Compagnia Lumière che lo affiancheranno per deliziare i presenti.

4 dicembre 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento