VOLLEY GIOVANILE L’Under 12 del San Pio X vince con il Bvs Rovigo 3-0, stesso risultato per l’Under 13 con il Polesella nei quarti di finale del campionato di categoria

Gialloblu a valanga

L'U13 del San Pio X
Gavello convegno

Il lavoro della giovanissima allenatrice Laura Galiazzo, tutt’ora in attività nella squadra dei Santi in Prima divisione, sta dando i suoi frutti. La nuova squadra Under 12 (foto a lato) punta a ripetere il dominio della rosa dello scorso anno che vinse sia il campionato Csi che quello federale. La squadra Under 13 della Polisportiva San Pio X travolge nei quarti di finale il Polesella e arriva alla dodicesima vittoria consecutiva con un record di 34 set vinti e due persi. 


Rovigo - Seconda vittoria consecutiva per l’under 12 di volley della polisportiva San Pio X, la squadra allenata da Laura Galiazzo è in piena lotta per il titolo provinciale Fipav, dopo aver vinto imbattuta il campionato provinciale del Csi. Dopo la sconfitta di misura con il San Bortolo alla prima giornata, la squadra si è prontamente ripresa annullando gli effetti del derby perso con due grandi vittorie consecutive, ed avendo già osservato il primo turno di riposo obbligatorio, è ancora in corsa per aggiudicarsi il torneo. La partita con il Bvs ha evidenziato l’assoluta superiorità tecnica e tattica del San Pio X che ha vinto con tre set dominati. Il primo per 25 a 11, il secondo per 25 a 9 e il terzo per 25 a 10. La squadra under 12 della polisportiva San Pio X è composta da: Vittoria Andreotti, Elena Boschetti, Alessia Contiero, Alice Contiero, Angela Grigolato, Karina Melaswnco, Chiara Prota, Sofia Puggina, Marta Roccato, Sara Sarno, Sara Tescaro, Irene Veronese, Giorgia Zanesco, Vittoria Malaguti, allenatrice Laura Galiazzo, dirigente Maurizio Zanesco.

Quarti di finale campionato provinciale di volley femminile categoria Under 13 
Polisportiva San Pio X – V.B. Polesella : 3-0 (25-06, 25-18, 15-18)

La squadra under 13 della Polisportiva San Pio X travolge nei quarti di finale il Polesella e arriva alla dodicesima vittoria consecutiva con un record di 34 set vinti e due persi. La squadra allenata da Luigino Navaro, in questa stagione, non conosce la sconfitta ed ora  è a due passi dal titolo provinciale. Il quarto di finale con il Polesella non ha avuto storia, nel primo set le gialloblù hanno subito messo in chiaro le cose, una frazione strepitosa conclusa con la vittoria per 25 a 6 parziale che lasciava poche speranze alle avversarie che si trovavano subito sotto per un set a zero senza essersene rese conto. Il secondo e il terzo set sono stati giocati dalle ragazze di Navaro in assoluto controllo del tentativo di reazione avversario, entrambi i set si sono conclusi con la vittoria del San Pio X per 25 a 18 e la partita ha visto le gialloblù vincere per tre set a zero. La polisportiva San Pio X ora in semifinale ospiterà la Polisportiva città di Lendinara.

L’under 13 della Polisportiva San Pio X è composta da: Natascia Aggio, Irene Braggion, Lucia Grigolato, Emma Pavan, Martina Poltronieri, Giorgia Ranzato, Giada Raule, Alessia Schibuola, Emma Sdrusci, Denise Tenan, Lisa Tibaldo, Elena Tosi, Aurora Zanforlin, allenatore Luigino Navaro, dirigente  Maurizio Zanesco.

 

2 marzo 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento