PROSA ROVIGO Il malato immaginario di Molière con Giole Dix non si è tenuto venerdì 27 marzo, un forte malessrere di Valentina Bartolo ha indotto la direzione a posticipare la recita

Malore dell'attrice, spettacolo saltato

Tra ville e giardini 2018

Spettacolo rinviato a lunedì sera, 30 marzo, alle 21



Rovigo- Pubblico in attesa fuori dal Teatro Sociale e poi mandato a casa, doveva esserci Gioele Dix ad interpretare Il malato immaginario di Molière ma ma una delle attrici principali, Valentina Bartolo, è stata colta da malore e lo spettacolo è saltato.

Un rincorrersi di versioni e indiscrezioni ha condito l'imprevisto fuori dalle porte, bloccate al pubblico. Rimbalzavano telefonate tra chi era nel Ridotto e chi pazientava in piazza di accedere o comunque notizie. 

È stata cercata una sostituta al volo s'e trovata ma è stato preferito rimandare, a lunedì 30 marzo. 

Stefano Romani, direttore del teatro, dà l'annuncio alle 21.25 con l'attore Giole Dix: "Anna è stata ricoverata ed è sotto osservazione, nulla di grave. Ci vediamo lunedì, scusateci”. Il biglietto staccato per venerdì 27 rimane valido. Chi non potesse presenziare lunedì 30 può farsi rimborsare l’importo recandosi in teatro durante gli orari di botteghino.

L. Fr.

28 marzo 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati: