Condividi la notizia

PALLANUOTO

Polesani in semifinale

A Padova successo del team Inn.Nova Adria (Rovigo) nella Regional Waterpolo League North East contro l’Abano 

0
Succede a:

PADOVA - Domenica 5 Maggio 2019 presso il centro sportivo Plebiscito di Padova, tempio della pallanuoto veneta, si sono disputati i quarti di finale della “Regional Waterpolo League North East”.

Il team Inn.Nova Adria si è imposto agevolmente sulla Pallanuoto “Grifoni” Abano con il risultato di 24-4, guadagnandosi le semifinali dal 1° al 4° posto della competizione.

Partenza determinata quella degli adriesi, che grazie ad un evidente divario, soprattutto dal punto di vista atletico e natatorio, infliggono un parziale di 6-0 nel primo quarto agli aponensi.

Nonostante un inevitabile calo di concentrazione, la partita rimane sempre saldamente in controllo della squadra del duo Stoppa – Tolomei, sempre pronta a ripartire in controfuga.

Tutti i giocatori in formazione hanno trovato la via del goal, dimostrando un buon affiatamento e un gioco corale.

Ora capitan Drago e compagni saranno impegnati il 9 giugno a Verona per la semifinale del torneo che li vedrà affrontare una tra le esperte squadre di Verona, Trieste e Padova, in un match impegnativo per gli etruschi, visto il blasone e la tradizione delle squadre avversarie

INN.NOVA ADRIA – PALLANUOTO “GRIFONI” ABANO 24-4 (6-0, 6-1, 6-1, 6-2)

Inn.nova Adria: Bonazza (Portiere), Siviero (1 goal), Tolomei Mat. (2), Marzolla (2), Giolo G. (2), Duò (4), Saggia (3), Stoppa (2), Drago (4), Giolo F. (3), Mozzato (1). All. Stoppa – Tolomei Mar.

Articolo di Giovedì 9 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it