INCIDENTE SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Suem. Il sinistro in località Palazzo Corni

Fuoristrada all'alba, centra un palo. Ricoverato 22enne

TedxRovigo

E' stato necessario anche ripristinare la funzionalità della linea. Non c'è da temere per la sorte del giovane polesano


San Martino di Venezze (Ro) - Paura all'alba di domenica 2 agosto per un incidente che si è verificato sulla strada provinciale. Un 22enne del luogo, a San Martino di Venezze, in località Palazzo Corni, sulla provinciale, è uscito in maniera autonoma di strada al volante della propria utilitaria. Questa, ormai priva di controllo, è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica, provocando disservizi per i quali è stato necessario anche richiedere l'intervento di personale tecnico in grado di ripristinare la piena funzionalità della linea.

A garantire la sicurezza anche i vigili del fuoco, mentre il personale del 118 prestava soccorso al giovane ferito. E' stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni per fortuna non appaiono allarmanti. I rilievi sono stati presi in carico dai carabinieri, accorsi sul posto e che stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica.

 

2 agosto 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018