VOLONTARIATO ADRIA (ROVIGO) Grande successo dell’iniziativa Aggiungi un posto a Cena a Corte Carezzabella di San Martino di Venezze in cui sono stati coinvolti oltre 15 ragazzi dell'associazione Down dadi

Cena e lotteria, per continuare ad aiutare

Strenne in Piazza Natale 2018

La serata, a cui hanno partecipato Pietro Girardi, Elia Lubian e il sindaco Massimo Bergamin che ha offerto alcuni premi messi in palio nella lotteria, è servita per raccogliere fondi per la ludoteca Dadi-spazio di accoglienza per la famiglia



San Martino di Venezze (Ro) - Una serata ricca di emozioni, quella di sabato scorso 26 settembre a Corte Carezzabella: l’evento "Aggiungi un posto a Cena" ha fatto il pieno, riempiendo la sala con i suoi 70 ospiti, oltre ai 15 ragazzi dell'associazione Down dadi Adria, che con i loro sorrisi e la loro spontaneità hanno animato una serata all'insegna della solidarietà.

I ragazzi hanno accolto e servito gli ospiti già dalle ore 17, quando ha avuto inizio l'agriaperitivo, nella splendida cornice dell'agriturismo, che per l'occasione ha aperto le sue porte all'iniziativa. Ospiti d'eccezione della serata Massimo Bergamin, il sindaco di Rovigo, Pietro Girardi, direttore generale dell’Ulss 19 ed Elia Lubian della Fondazione Cariparo.

I ragazzi dell'associazione hanno affiancato il personale dell'agriturismo nel servire le portate di tutta la cena come dei perfetti camerieri, tra l'allegria e la spensieratezza di una serata che li ha visti protagonisti. Prima della cena sono stati anche estratti i numeri della lotteria organizzata grazie alla collaborazione del  centro commerciale La Fattoria di Rovigo ed Il Porto di Adria. Tra i premi anche quelli messi a disposizione dal sindaco Bergamin. 

Grazie ai fondi raccolti potrà proseguire il progetto "Ludoteca Dadi-spazio di accoglienza per la famiglia" con sede a Rovigo, che accoglie bambini e famiglie da 0 a 9 anni.

1 ottobre 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento