MUSICA BOSARO (ROVIGO) Sabato 5 dicembre alle ore 21 si terrà il concerto del Lumière Ensemble

Sette giovani musicisti all’opera

Baccaglini VW Service

Durante il concerto del 5 dicembre i giovani talentuosi del Lumière Ensemble si esibiranno Libertango, Minor Swing, Estate, All Of Me, Nel Blu Dipinto Di Blu, Chandelier, Fly Me To The Moon,Tu Si Na Cosa Grande e tanti altri brani



Rovigo - Sette giovani e talentuosi musicisti del Lumière Ensemble si esibiranno in un concerto sabato 5 dicembre alle ore 21 al teatro comunale di Bosaro.

I ragazzi, musicisti che studiano al conservatorio SantaCecilia di Roma e al Liceo musicale Farnesina di Roma, sono uniti dalla passione per il jazz, anche se alcuni di loro continuano studi classici. Altri hanno già da tempo creato una band di jazz manouche. 

Il gruppo è stato fondato dal polistrumentista Federico Buccini che cura anche gli arrangiamenti e che, attraverso l'uso degli strumenti più disparati e la ecletticità di alcuni elementi, ha assemblato sonorità variegate che danno come risultato atmosfere di jazz, pop, etnica e classica in una unica soluzione. 

La band annovera elementi molto giovani, figli d' arte, fra cui la cantante Beatrice Gatto figlia del più noto batterista italiano a livello internazionale e ragazzi che hanno raggiunto l'eccellenza nel loro percorso di studi musicali.

Federico Buccini (chitarra/diamonica/percissioni), Beatrice Gatto (voce), Agnese Antonelli (voce/violino), Lorenzo Graziani (chitarra), Emanuele Schillaci (chitarra/percussioni), Francesco Lussignoli (basso/flauto/sax), Enrico Urbani (fagotto) si esibiranno in: Libertango, Minor Swing, Estate, All Of Me, Nel Blu Dipinto Di Blu, Chandelier, Fly Me To The Moon,Tu Si Na Cosa Grande e tanti altri brani. 

3 dicembre 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento