CONI ROVIGO Appuntamento sabato 4 dicembre al Ridotto del Teatro Sociale di Rovigo alle ore 10

Saranno consegnati quasi trenta riconoscimenti

Cristiano Corazzari
DOMINA fuori tutto

Al prestigioso evento a cinque cerchi parteciperà anche l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari. Presenti anche il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin (foto a lato con il presidente della FemiCz Rovigo Francesco Zambelli), l’assessore comunale allo sport Andrea Donzelli e Maddalena Zanetti della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.


Rovigo - Pioggia di premi in arrivo sullo sport polesano. Grazie al Coni, campioni e semplici volontari troveranno domani la loro meritata vetrina nell’ambito della tradizionale cerimonia di consegna delle Benemerenze sportive. A partire dalle 10 al Ridotto del Teatro Sociale di Rovigo, in piazza Garibaldi 14, saranno consegnate le Stelle di bronzo al merito sportivo, le Medaglie al valore atletico e le Palme al merito Tecnico a chi si è distinto nel corso del 2014. Undici in totale i riconoscimenti assegnati (contando anche tre benemerenze non ritirate nella precedente cerimonia di giugno, riferite al 2013) che verranno consegnate nell’occasione. 

Ad essi si aggiungeranno ben diciotto premi che il Coni Point di Rovigo attribuirà a sportivi, tecnici e dirigenti della provincia segnalati dalle rispettive federazioni o dagli enti di promozione di appartenenza. Due i premi alla memoria a chi ha scritto pagine importanti dello sport polesano, altrettanti quelli “speciali”. In collaborazione col Panathlon sarà consegnato anche un Premio “fair play”

Al prestigioso evento a cinque cerchi parteciperà anche l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari. Presenti anche il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin, l’assessore comunale allo sport Andrea Donzelli e Maddalena Zanetti della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Gli onori di casa naturalmente spetteranno al delegato provinciale Coni Lucio Taschin che sarà supportato dal presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle.

 

4 dicembre 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento