COLLETTA ALIMENTARE ROVIGO I giovani giocatori del Ras Commenda al centro commerciale Le Torri per aiutare le famiglie che non ce la fanno

Giovani atleti campioni di solidarietà

AllenaMente 730x90

Hanno raccolto scatoloni pieni di generi alimentari da destinare poi alle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese i giovani giocatori del Ras Commenda, che si sono recati al centro commerciale Le Torri assieme al loro presidente e a esponenti della società per collaborare all'iniziativa del Banco Alimentare



Rovigo - In prima linea fin da giovani per aiutare il prossimo. I calciatori del Ras Commenda nella giornata di sabato 26 novembre si sono recati al centro commerciale Le Torri per raccogliere, assieme ai volontari del Banco alimentare, generi donati da chi aveva appena fatto la spesa in occasione della 20esima colletta alimentare.

Hanno distribuito, ai consumatori che sono entrati per fare la loro spesa alla Coop del centro commerciale Le Torri, dei sacchetti vuoti con l'invito a riempirli con un elenco dei prodotti alimenti a lunga conservazione che verranno distribuiti alle strutture caritative (mense per i poveri, comunità per minori, banchi di solidarietà, centri d’accoglienza, ecc.) che aiuteranno le persone povere. 

26 novembre 2016
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento