CALCIOMERCATO SECONDA CATEGORIA Andrea Viaro nei prossimi giorni si trasferirà alla Villanovese, mentre Andrea Trevisan del Granzette viene corteggiato dai club in Prima 

Viaro alla Villanovese

Andrea Viaro
Filippo Nordio
Mario Alessio Pasquino
Baccaglini VW Service

Cristofer Segato dal Pettorazza si trasferisce all'Avana Amatori, Viaro corteggiato dalla Stientese, é passato invece alla Villanovese. Il Grignano cede Pasquino al Boara Polesine, mentre nel Crespino Guarda Veneta, per vincere la stagione si punta sulle qualità di un attaccante per rinforzare i giallorossi


Rovigo - Il calciomercato della seconda categoria non é ancora effervescente e alla vigilia della sessione della finestra invernale le trattative latitano. Le squadre ai nastri di partenza che hanno già chiuso alcune operazioni sono quelle al vertice della classifica, posizionate tra i playoff, ma i colpi registrati sono maggiormente in uscita: il Rosolina ha restituito Nordio all'Adriese, dopo il prestito effettuato da parte dei granata ai Marines, in questa prima parte di campionato, mentre tra le file del Pettorazza, Segato torna nella categoria Amatori, con l'Avana Rosolina. 

Viaro corteggiato dalla Stientese, é passato invece alla Villanovese, e a breve verrà deposta la firma sul contratto. Nel Granzette sono in fermento le richieste per Trevisan domandato da diversi team di Prima Categoria, Riccardo Cestaro ha già esordito, e forti indiscrezioni parlano di un probabile arrivo di Pellegrini nel club del presidente Verza. 

Il Grignano cede Pasquino al Boara Polesine, mentre nel Crespino Guarda Veneta, per vincere la stagione si punta sulle qualità di un attaccante per rinforzare i giallorossi: Sassoli é tornato alla Solesinese e il portiere Bressan é arrivato al posto dell'infortunato Gagliardo.  Nel Salara Marco Zesi rientra tra gli amatori del Cerea, mentre la Nuova Audace Bagnolo punterà sulla tecnica e le abilità dei giovani, rifornendosi dai settori giovanili delle cittadine limitrofe. I dirigenti di Ca' Emo e Frassinelle invece, argutamente non svelano le loro strategie e aspettano il momento più propizio prima di terminare i loro acquisti. 

Andrea Rizzatello 

 

30 novembre 2016
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento