CALCIO PROMOZIONE ROVIGO Il Badia Polesine del tecnico Damiano Susto affronta tra le mura amiche del Comunale il Bonollo Mestrino. Il Porto Viro del direttore sportivo Luciano Vianello affronta in trasferta il Vedelago

Avversari di tutto rispetto per le polesane 

Luciano Vianello ds del Porto Viro e Damiano Susto tecnico del Badia
Baccaglini VW Service

I biancazzurri ospitano i patavini, mentre i blueroyal si recano in provincia di Treviso per tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Torre

Leggi le notizie di mercato di Seconda cat.


Badia Polesine - Porto Viro (Ro) - Nel tredicesimo turno del campionato Promozione Il Badia Polesine di Damiano Susto ospita tra le mura amiche del Comunale la formazione del Bonollo Mestrino. Una compagine in buona condizione atletica, quarta in classifica, a quota 23, che arriva da una serie positiva in stagione: nelle ultime sei gare ha vinto ben quattro sfide, pareggiandone due ottenendo un parziale di 14 punti. Tra le sue fila possiede Luca Dal Compare, bomber della formazione, che con le sue sei marcature sta trascinando i biancoverdi. Un undici molto compatto, ma l'allenatore dei biancazzurri non é intenzionato ad abbandonare il percorso intrapreso nelle ultime giornate: "Domenica affrontiamo una squadra in serie positiva - commenta il tecnico Damiano Susto - sono quarti in classifica e vengono a Badia per continuare a far bene. Al di là di questo vedremo di continuare le nostre performance, giocare bene la nostra partita e di dare il massimo per ottenere la vittoria." Tra gli altopolesani per l'impegno di domenica mancherà l'infortunato Daniele Petrosino, mentre Amedeo Pegoraro e Travaglini, recuperano dai loro problemi fisici. 

Il Porto Viro di Pino Augusti affronta invece la trasferta più lunga del torneo, e si reca a Vedelago, nella provincia di Treviso. Dopo la battuta d'arresto del turno precedente i blueroyal vogliono subito tornare al successo, ma si troveranno di fronte il vice capocannoniere del girone Hamid Chaibi, secondo solo a Guido Cortella dell'Arcella, leader dei biancoleste che ha realizzato nove centri nelle porte degli avversari. Il direttore sportivo Luciano Vianello prima del match commenta: "Davanti sono una buona squadra, ma hanno alcuni problemi in difesa. Giocando in casa penso che si sbilanceranno un po' e speriamo che domenica ci giri meglio rispetto l'ultima." Assente per squalifica Luca Tiozzo, insieme agli infortunati Andrea Vianello, Manuel Poncina e Marcos Rossetti. Nonostante i vari indisponibili, che rientreranno al termine del girone d'andata il club sembra non intenzionato a concludere trattative di mercato: "Staremo a guardare cosa succede, ma  altrimenti non andremo ad investire il nostro budget personale. Forse potrebbe tornarci utile un centrocampista di qualità difensive." 

Andrea Rizzatello 

Prossima Giornata Tredicesimo Turno
Campionato Promozione Girone C
Domenica 4 dicembre 2016 h.14.30

Arcella - Ambrosiana Trebaseleghe
Badia Polesine - Bonollo Calcio Mestrino 
Ponte San Nicola Polverara - Mellaredo
Pro Venezia - Dolo 1909
San Giorgio In Bosco - Maerne 
Torre - Azzurra Due Carrare
Unione Graticolato - Campigo
Vedelago - Porto Viro

Classifica: Torre 27, Arcella 27, Porto Viro 25, Mestrino 23, Mellaredo 16, Vedelago 16, San Giorgio in Bosco 16, Maerne 15, Badia Polesine 15, Azzurra Due Carrare 13, Pro Venezia 13, Ambrosiana Trebaseleghe 12, Campigo 12, Dolo 11, Ponte San Nicola 11, Graticolato 8.

 

 

 

1 dicembre 2016
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento