CALCIO ECCELLENZA ROVIGO Massimo Bovolenta rè del mercato di riparazione, il Loreo vuole salvarsi ad ogni costo, e domenica 4 dicembre con l’EuroMarosticense vuole cominciare a prendersi i punti che ha lasciato per strada

Crepaldi, Zanini e Volpato sì, Padovan no  

Rey Volpato, il dg Massimo Bovolenta e Cristian Crepaldi
DOMINA fuori tutto

Cristian Crepaldi, Thiago Zanini, e soprattutto Rey Volpato, sono gli ultimi colpi di mercato del Loreo del direttore generale Massimo Bovolenta. Purtroppo il ritorno di Alberto Padovan è sfumato, l’Oppeano non ha dato il nulla osta. Domenica 4 dicembre, contro EuroMarosticense, la formazione di Dorino Anali al comunale cercherà di raccogliere punti, possibilmente tre.
Leggi l'articolo sul mercato del Delta Rovigo

leggi l'articolo sul mercato del Loreo 
leggi l'articolo sul mercato dell'Adriese

leggi l'articolo sul mercato di Seconda cat.
leggi l'anteprima sulla Promozione
Leggi l'articolo su Badia e Salara
Leggi l'articolo sullo Scardovari

 


Loreo (Ro) - Un anno sfortunato, ma Babbo Natale potrebbe portare dei doni. Intanto ci ha pensato il direttore generale Massimo Bovolenta, il Loreo è ultimo in classifica, 4 punti son veramente pochi, ma sono sufficienti due vittorie per uscire dal pantano. Dicembre di grandi rivoluzioni a Loreo, Dorino Anali prima si era defilato, poi è ritornato a novembre, evidentemente aveva avuto rassicurazioni sui rinforzi in arrivo. La dirigenza non lo ha deluso. Ultimo in ordine di tempo Cristian Crepaldi, centrocampista nato a Padova, classe ‘1996, ma residente in Polesine. Passato per le giovanili di Adriese e Arianese, per diversi anni ha fatto parte del Delta (Juniores e Berretti quando giovano a Porto Tolle) e l’anno scorso proprio a Loreo. Per lui è un ritorno, ed è già a disposizione di mister Anali che lo conosce bene, visto che insieme hanno ottenuto una salvezza. 

“Qualcosa dovevano fare - spiega il direttore generale del Loreo Massimo Bovolenta - non potevamo andare avanti, peggio di così non si può andare. Dobbiamo fare punti e sfruttare le prossime due gare interne (la prima con l’EuroMarosticense in programma domenica 4 dicembre, e una settimana dopo con l’Oppeano diretta concorrente per la salvezza). Abbiamo portato un attaccante importante come Rey Volpato, oltre a Thiago Zanini, per dare sostanza ad una rosa che fino ad ora è stata molto sfortunata. Ora dovremo tagliare, Carlo Bruscagin è stato un flop”.

In attacco Rey Volpato potrebbe dare un peso specifico sicuramente di qualità, se gli appassionati lo ricordano con la maglia della Juventus oltre dieci anni fa, è stato protagonista della promozione dell’Adriese in Serie D lo scorso campionato, e da agosto 2016 era ad Este. “Purtroppo l’Oppeano non ha liberato Alberto Padovan - spiega Massimo Bovolenta - l’operazione non è andata a buon fine”. Infatti domenica 27 novembre ne avevamo dato notizia, il suo rientro a Loreo sembrava cosa fatta, ma evidentemente il forte centrocampista (ex Rovigo Lpc) dovrà attendere fine stagione per rivestire la maglia del club bassopolesano. 
 

Prossima Giornata Tredicesimo Turno
Campionato Eccellenza Girone A
Domenica 4 Dicembre 2016 h.14.30

Belfiorese - Cerea 
Loreo - EuroMarosticense 
Oppeano - Bardolino 
Piovese - Leodari Vicentino 
Pozzonovo - Caldiero Terme
Team Santa Lucia - Ambrosiana VR 
Thermal Teolo - Clodiense Chioggia 
Villafranca VR - Cartigliano 

Classifica: Ambrosiana Vr 27, Pozzonovo 24, Belfiorese 23, Clodiense Chioggia 23, Cerea 20, Piovese 19, Leodari Vicentino 19, Euromarosticense 19, Bardolino 17, Caldiero Terme 16, Cartigliano 16, Team Santa Lucia 15, Oppeano 9, Villafranca Vr 9, Thermal Teolo 6, Loreo 4.

 

 

2 dicembre 2016
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato Polesine 11 dicembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento