TENTATO FURTO ROVIGO Nella notte, assalto a un negozio di piazza Garibaldi, ma le difese reggono e alla fine il gruppetto può solo scappare

I ladri tentano il furto in pieno centro, vetrina distrutta

Foto di repertorio
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Un tentato furto avvenuto in pieno centro a Rovigo, in piazza Garibaldi, con i ladri che si sono accaniti a più riprese sulla vetrina, senza però riuscire ad avere ragione dell'entrata principale del negozio, che ha retto alla loro furia

Rovigo - Hanno tentato in ogni modo di forzare la porta di ingresso, ma non ci sono riusciti. Per fortuna. Le difese del negozio hanno retto e alla fine i ladri non hanno potuto fare altro che scappare, lasciando però pesanti danni alle vetrate del negozio, dotato di un ottimo sistema anti intrusione.

E' accaduto in piazza Garibaldi a Rovigo, presa di mira nel corso del weekend, verosimilmente di notte, quando i ladri pensavano di avere le maggiori chance di agire indisturbati. Così, in effetti è stato, anche se per fortuna non sono riusciti a porre in essere il proprio disegno, dal momento che non sono riusciti ad avere accesso al negozio.
10 gennaio 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento