MUSICA ADRIA (ROVIGO) Ricomincia nella serata di domenica 15 gennaio il Doremi festival, che vuole scoprire e valorizzare giovani talenti canori del Polesine

E' il momento di riprendere la sfilata di giovani talenti

Anna Gramolelli
Sara Stoppa
Gianmarco Faggiana, Ilaria Feliciati
Greta Zanforlin
Mariagrazia Mantovan, Daniel Allegrelli
Filippo Pregnolato
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Arrivano da tutto il Basso Polesine, ma anche da Rovigo, i giovani cantanti che costituiscono il "patrimonio" del Doremi festival, manifestazione che per tre settimane si svolgerà, la domenica sera, ad Adria

Adria (Ro) - Sarà al ristorante pizzeria Olio, Sale & Rosmarino che si terrà il primo appuntamento del nuovo anno con il Doremi Festival, manifestazione canora tutta dedicata alla scoperta e alla valorizzazione di nuovi talenti musicali del Polesine e delle zone limitrofe.

Da domenica 15 gennaio alle 21 e per tre domeniche consecutive,   proprio il ristorante ospiterà le serate del festival canoro. Domenica 15 e domenica 22 gennaio sono previste le semifinali, mentre domenica 29 il gran finale. 

Saranno come detto per la maggior parte polesani i concorrenti che si daranno battaglia. Nella prima semifinale: Filippo Pregnolato e Mariagrazia Mantovan di Porto Viro  Anna Gramolelli di Ariano nel Polesine, Gianmarco Faggiana di Rovigo, Kristian Giani di Papozze, Daniel Allegrelli di Padova.

Non potevano mancare i concorrenti di casa, tutte donne: Sara Stoppa, Ilaria Felisati e Greta Zanforlin di Adria. Due canzoni a testa da cantare per convincere i tre giurati presenti: i primi cinque passeranno in finale di domenica 29 gennaio. Tutta la kermesse, per parenti, amici e tantissimi curiosi, potrà come sempre essere seguita in diretta radio per tutta Italia su Lite Fm.
15 gennaio 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento