DEGRADO ROVIGO Lo sfogo di un cittadino: "Succede anche nella via in cui abita il sindaco, poco attento alla città che amministra". In strada è rimasto per alcuni giorni anche un water

Il vento ribalta i cassonetti, nessuno pulisce

Strenne in Piazza Natale 2018

La segnalazione di un lettore di Rovigooggi.it che se la prende col fatto che dopo il ribaltamento di vari cassonetti dovuti al vento forte ancora non si intervenga per fare pulizia



Rovigo - "Non è possibile che per del vento Rovigo, esattamente la Tassina, nella zona residenziale nelle vicinanze del Famila e del distributore Dall'Aglio si riduca ad essere piena di immondizia". E' la segnalazione di un lettore, sconcertato dello spettacolo al quale assiste in questi giorni di vento forte, che sta provocando guai e problemi.

"Aggiungo che - prosegue il lettore - proprio in una via adiacente all’area cassonetti, abiti anche il signor sindaco che per me poco guarda ciò che accade nella città che amministra. Da martedì sera quei cassonetti sono ribaltati a terra, il camion arriva, si ferma e poi se ne va. Lo dico a voce alta perché io in quella zona ci abito e vedo dalla finestra quanto accade".

"A terra vi sono calcinacci, resti di potature di alberi persino un water rimasto lì a lungo e poi sparito. La colpa è di noi cittadini, anzi una categoria di cittadini, ma anche l'Asm ci mette del suo, mi chiedo una via così trafficata perché non tenerla pulita".

19 gennaio 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento