Condividi la notizia

Oltre 500 ragazzi in festa

UISP ROVIGO Successo per Muovimondo, passerella conclusiva agli impianti del Coni giovedì 20 aprile. Un progetto congiunto con l’azienda sanitaria con temi l'alimentazione e della mobilità

0

 Cinquantasei in tutto le classi interessate tra capoluogo e resto del territorio provinciale per un totale di alunni che ha abbondantemente superato invece quota mille. Anime del progetto, in casa Uisp, Giulia Romani e Valentina Chinaglia, che hanno affiancato e supportato l'Ulss la cui referente è stata invece Maria Chiara Pavarin. 

Articolo di Sabato 29 Aprile 2017

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News