CULTURA ROVIGO L’Arci organizza corsi di lingua per tutti coloro che necessitano di una rispolverata 

Viaggi all'estero? Un corso per ripassare l'inglese 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Inizia martedì 30 maggio il corso “Inglese per viaggiare”, organizzato dall’Arci di Rovigo e finalizzato a insegnare agli iscritti le competenze linguistiche basilari per affrontare con serenità un viaggio all’estero



Rovigo – La conoscenza dell’inglese ai giorni d’oggi è una competenza fondamentale per l’individuo e in certe situazioni può rivelarsi addirittura di importanza vitale. 

L’inglese rappresenta l’unico canale di conversazione universale nel mondo e per questo motivo è essenziale che ogni viaggiatore che si rispetti conosca almeno le basi della lingua. Fare dei viaggi internazionali o trascorrere le vacanze in un paese dove si parla un’altra lingua e non sapersi destreggiare in inglese può essere scoraggiante, soprattutto se si cerca di spostarsi da un posto all’altro o si ha bisogno di informazioni. Per questo motivo, l’Arci di Rovigo organizza il corso “Inglese per viaggiare”, destinato a tutti coloro che hanno in programma una vacanza all’estero ma devono rinfrescare prima il proprio inglese. Il corso fornirà agli utenti conoscenze e competenze linguistiche adeguate ad affrontare tutte le situazioni e gli inconvenienti riscontrabili durante un viaggio o una vacanza. 

Le lezioni saranno tenute il martedì e il giovedì con inizio martedì 30 maggio 2017 dalle ore 20 alle ore 22 per un totale di 20 ore di lezione.

20 maggio 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento