EVENTI CEREGNANO (ROVIGO) Incontro contro il cyberbullismo e le "trappole" della rete con Domenico Geracitano che si terrà venerdì 26 maggio alle ore 20.30 presso il ristorante Cà Rosa 

Come difendersi dalle insidie di internet, lezione ai ragazzi e loro genitori 

Baccaglini VW locator

Continua il progetto contro il cyberbullismo, che ha visto conti vari comuni del Polesine, con un incontro educativo e formativo aperto alla cittadinanza su utilizzare consapevolmente i social media



Ceregnano (Ro) - Prosegue l'attività del Rotary club provinciale e Soroptimist club Rovigo sul territorio nell'ambito della tutela delle nuove generazioni, nell’ambito del progetto “Fare rete per entrare in rete -pensa per postare”.

Venerdì 26 maggio alle ore 20.30 presso il salone delle feste del ristorante Cà Rosa di Ceregnano, via Cesare Battisti, ci sarà un incontro-dibattito rivolti agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, ai genitori, agli insegnanti ed aperto alla cittadinanza. 

Si parlerà di come prevenire ed affrontare il cyberbullismo e di come utilizzare consapevolmente i social media attraverso i consigli dell’esperto Domenico Geracitano, scrittore del libro Pensare Per Postare e collaboratore tecnico capo della Polizia di Stato, esperto in materia ed autore di diverse pubblicazioni con altri professionisti formati nel settore.

Il progetto coinvolge l’istituto comprensivo di Villadose e l’amministrazione comunale di Ceregnano con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Gavello, San Martino di Venezze e Villadose e azienda Ulss 5 polesana.

26 maggio 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento