ARTE ROVIGO Premiati gli artisti che hanno partecipato al concorso di artigianato artistico in piazzetta Annonaria

Tradizione ed innovazione tra i pennelli

Tra ville e giardini 2018

Premiati per aver realizzato delle opere originali ed innovative ma che guardano anche alla tradizione i sei migliori artisti che hanno partecipato concorso di artigianato artistico che si è tenuto in piazzetta Annonaria



Rovigo - Ottimo afflusso di pubblico per il primo concorso di artigianato artistico e la relativa mostra che si sono tenuti domenica 11 giugno in piazzetta Annonaria a Rovigo. 

L’iniziativa era promossa dal circolo culturale Arti Decorative, con il patrocinio del Comune di Rovigo ed in collaborazione con il Gruppo autori polesani, l’associazione ViviRovigo, la Rete sociale e culturale ed il Circolo di Rovigo. 

Alle ore 18 si è svolta la cerimonia di premiazione delle opere, alla presenza degli assessori comunali Gianni Saccardin e Luigi Paulon e del presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù. Sono stati segnalati i Cecilia Stori, Silvia Trevisan, Aidanka Cinti, Cristian Bergantin, Ornella Raspi e Maria Grazia Balduin, con la motivazione, come ha sottolineato la presidente della giuria Aurora Gardin, “per le opere più originali ed innovative, con un occhio alla tradizione”.

12 giugno 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati: