POLITICA CANDA (ROVIGO) Nuovo circolo di Fratelli d’Italia - Alleanza nazionale che sarà presieduto da Andrea Valerio

Il partito cresce e si espande sul territorio

AllenaMente 730x90
Un nuovo circolo di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale apre nel piccolo comune di Canda: inaugurato da Daniele Ceccarello che ha annunciato nuove aperture in altri Comuni

Canda (Ro) - Fratelli d’Italia Alleanza nazionale si espande ed arriva a Canda. Nella mattinata di sabato 24 giugno infatti Daniele Cordone ha presentato il nuovo circolo che sarà presieduto da Andrea Valerio consigliere dell’attuale amministrazione locale.

All’inaugurazione hanno partecipato il coordinatore provinciale Daniele Ceccarello insieme a Valeria Mantovan, appena nominata assessore a Porto Viro, e la presidente del circolo Isabella Borgato oltre che a Demis Scarpecci presidente del circolo di Rovigo.

“Il partito con la scorsa gestione non aveva la visibilità di oggi ma il lavoro di Ceccarello e Mantovan ha fatto la differenza” afferma Cordone ricordando i successi ad Adria, Porto Viro, Baruchella. “Il mio impegno - spiega la Mantovan - è quello di essere presente in ogni comune del Polesine ritornando alle vecchie glorie. L’essere circondati di giovani ci fa piacere”. Ceccarello invece ha evidenziato l’impegno di Cordone nell’ Alto Polesine presentando sempre le tematiche e le direttive del partito attento e vicino al popolo. Prossimamente verrano aperti altri circoli.
24 giugno 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento