Condividi la notizia

[VIDEO] Si volta pagina, nuova prospettiva 

CALCIO Allo stadio Francesco Gabrielli primo giorno per l’Asd Rovigo. Smantellati tutti i cartelli del Delta, ridipinto il cancello d’ingresso, si volta pagina con priorità assoluta i giovani

0

135 tesserati come base di partenza, l’accorpamento delle annate delle giovanili si potrebbe sdoppiare se si unissero anche alcuni ex Delta. Partito ufficialmente il progetto Asd Rovigo giovedì 29 giugno dopo la presentazione a Palazzo Nodari (LEGGI ARTICOLO).

Il direttore tecnico della nuova Asd Rovigo Alessandro Rossi: "Il nostro percorso sotto il profilo societario sarà occuparsi di tutti i settori attraverso l'aiuto di più persone che saranno fondamentali per il nostro lavoro e per il funzionamento delle operazioni. Questo impianto deve cominciare a rivivere e ad essere fruibile per tutta la cittadinanza." Smantellati i pannelli con il logo del Delta, dal 1 luglio al via i tesseramenti, per la squadra di tecnici ci vorrà ancora qualche giorno, prima partita di giovani sul campo centrale già nel pomeriggio, allo studio anche la realizzazione di una commissione tecnica-organizzativa con all’interno dei genitori. La crescita dei ragazzi è la priorità, la prima squadra passa in secondo piano. Presenti anche i tifosi del club La Vecchia Guardia.

Primo allenamento proprio giovedì 29 giugno per i Giovanissimi (nati nel 2004), martedì 4 luglio alle 18 raduno dei primi calci (2009-2010), mercoledì 5 luglio alla stessa ora sarà il turno dei Pulcini (2007-2008), giovedì 6 luglio, sempre alle 18, degli Esordienti (2005-2006). In questi giorni sarà operativa la segreteria alla stessa ora per i tesseramenti, la società mette a disposizione dei genitori e dei propri figli un allenamento libero, una sorta di prima conoscenza.

leggi l'articolo sulla discussione in Consiglio Comunale

Articolo di Giovedì 29 Giugno 2017

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it