EVENTI CAVARZERE (VE) Tutta la città è pronta ad accogliere la magnificenza della festa, tra musica, danza, shopping e lo spettacolo dell'Hashtag music festival. Il 5 e il 6 agosto 

Attesa la più grande notte bianca dell’estate

Baccaglini VW locator

Musica con Hashtag Music festival, motori, danze country, mercatino itinerante dell’hand-made, giostre e gonfiabili per i più piccoli, vetrine e negozi aperti per lo shopping… Sono moltissimi i contesti e le ambientazioni organizzati per le due serate, ciascuno con il suo pubblico di appassionati. Un programma ricco ed importante per i due giorni della Notte Bianca di Cavarzere, che conferma il primato della più grande ed importante notte bianca dell’estate


Cavarzere (Ve) - È iniziato il conto alla rovescia per la Notte bianca al Quadrato di Cavarzere. Mancano pochi giorni all’evento più atteso dell’estate, che per il sesto anno consecutivo animerà la città con moltissimi eventi simultanei.

Il format è ormai collaudato e forte del successo che da 5 anni vede quella di Cavarzere come la Notte bianca più grande ed importante del Veneto, con oltre 20.000 presenze a serata. Due serate dunque in cui vari contesti musicali e di animazione si terranno in contemporanea, per accontentare i gusti del pubblico presente.

Il programma prevede due serate in piazza del Municipio con il grande spettacolo di Hashtag music festival, che ha coinvolto le piazze più belle del Veneto con importanti dj nazionali ed internazionali.

In via dei Martiri, sia sabato 5 che domenica 6, si alterneranno giovani band emergenti in un susseguirsi di sonorità assolutamente live, in un progetto musicale chiamato Shack Boys – Rock Band Live.

In piazza della Repubblica per entrambe le serate verrà allestito il Villaggio dei Bimbi, con giostre e gonfiabili per i più piccoli.

SABATO 5 AGOSTO

Sabato ospite d’eccezione di questa tappa 2017 di Hashtag music festival di Cavarzere, sarà la Dj Jessie Diamond, che infiammerà il grande palco di Hashtag a Cavarzere, assieme ai resident Dj ed alle coreografie di forte impatto.

In piazza della Repubblica per sabato 5 è in programma il grande spettacolo di cabaret “Chiacchiere in calle” a cura di Le Bambole e a seguire la musica live con Rood Acustic.

Il ruggito dei motori animerà via Pescheria il sabato, mentre per la domenica è in programma una grande esibizione Country, con musica e balli a cura di professionisti, che invoglieranno il pubblico ad imparare e ad unirsi a loro.

Corso Italia e via Roma ospiteranno una grande esposizioni di artigianato tipico, in un mercatino itinerante dell’hand-made.

DOMENICA 6 AGOSTO

Hashtag music festival ospiterà Tiki Tiki super festival, un concentrato di musica reggaeton, rap, dance, italiano, hip hop, in un mix che coinvolge tutti i gusti e che avrà come special guest la Dj Aldivas ed i resident Dj  Julio Ramon & El Bandido. Un grande ritorno poi, con Thorn, il performer carismatico e ricercato. Effetti speciali, coreografie studiate ad hoc, esplosioni di luci e tanta musica, accompagneranno i giovani presenti fino alle prime ore del mattino.

Per la domenica 6 le attività commerciali della città faranno sfilare bellissime modelle e modelli con i loro abiti in una grande Sfilata di Moda, presentata dalla famosa voce di Loredana Forleo, tra le più importanti speaker radiofoniche del Veneto. A chiudere la sfilata musica dal vivo… con ospiti d’eccezione!

Tutta la città si è organizzata per la serata, con particolare attenzione alle vetrine dei negozi e dei bar, al fine di attrarre il maggior numero di visitatori dai comuni limitrofi, dalla provincia e da tutto il Veneto. Per l'occasione le attività aderenti si vestiranno e brandizzeranno le loro attività di rosso, colore della manifestazione. In collaborazione con il Foto Club Cavarzere infatti è stato realizzato uno scatto professionale a tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa, caratterizzata dal logo “Io Sono Notte Bianca”!

Tutte le iniziative e gli spettacoli, gratuiti per il pubblico, sono resi possibili infatti dalla raccolta fondi a cura del Comitato Notte Bianca al Quadrato, dal contributo del Comune di Cavarzere, di Ascom Cavarzere, di Avis, delle attività commerciali della città, dagli sponsor locali e nazionali e dalla collaborazione con le associazioni cittadine.

1 agosto 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento