INCIDENTE ROVIGO Intervengono polizia locale e vigili urbani, non ci sarebbero feriti gravi, è accaduto di fronte all'ex Famila e al locale "Borrachito"

Schianto all'incrocio, bici elettrica vola a terra

Baccaglini VW locator

Un incidente piuttosto pauroso, come dinamica, ma che non ha avuto per fortuna, secondo le prime informazioni, gravi conseguenze per le persone, quello avvenuto verso le 15 di martedì 8 agosto in viale Porta Po, poco dopo il polo natatoria



Rovigo - L'auto ha colpito la bici elettrica, scagliandola a terra. Questa la prima ricostruzione di quanto avvenuto all'incrocio tra viale Porta Po e la strada che porta all'area produttivo - artigianale, costeggiando lo scolo, nel primo pomeriggio di martedì 8 agosto.

Un incidente che ha coinvolto i due mezzi e la cui dinamica è al vaglio del personale della polizia locale, immediatamente accorso sul posto. Presente anche l'ambulanza, per il trasporto al pronto soccorso del ciclista, le cui condizioni comunque non appaiono preoccupanti.

8 agosto 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento