VANDALISMO PORTO VIRO (ROVIGO) I carabinieri della locale stazione chiudono l'attività investigativa, grazie anche alle immagini delle telecamere e ad alcune testimonianze il giovane finisce nei guai

Un 22enne squarcia le gomme ad almeno 30 auto

Tra ville e giardini 2018

Numeri impressionanti, quelli dell'indagine portata avanti dai carabinieri della stazione di Porto Viro: un 22enne si sarebbe abbandonato a una serie di vandalismi allarmanti, provocando danni ingenti



Porto Viro (Ro) - Almeno 30 i casi accertati e per i quali è stato denunciato. Tante le auto alle quali il 22enne avrebbe squarciato le gomme, in una scia di vandalismi di quali non è chiaro il motivo, ma che avevano provocato allarme in città, e non solo: anche danni, ingenti.

A risolvere la situazione hanno pensato i carabinieri della stazione locale, che hanno perfezionato un’attività che durava da alcuni giorni e che ha portato denunciato alla denuncia di un 22enne di Porto Viro che sarebbe responsabile di danneggiamento aggravato e continuato di autovetture in sosta.

 Sono almeno 30 casi accertati dai carabinieri della stazione in cui il ragazzo avrebbe bucato i pneumatici delle autovetture in sosta. Grazie alle immagini ed alle ultime testimonianze l’uomo è stato identificato e denunciato. A quanto accertato dai carabinieri, non ci sarebbe un movente chiaro dietro questo schema di azione, se non qualche problema personale.

16 agosto 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati: