ROVIGO Umberto e Mauro Zannarini dopo aver festeggiato la meritata pensione per una vita al servizio della Polizia Penitenziaria, sono stati ospiti della trasmissione a Tambur battente show

Insieme anche in tv

Umberto e Mauro Zannarini (al centro) in tv
Patria Lovato ed Umberto Zannarini
I fratelli Zannarini con Dan Peterson
I fratelli Zannarini con Memo Remigi
Patrizia Lovato
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

In tv ospiti della trasmissione a Tambur battente show per raccontare l’esperienza nelle carceri italiane a contatto con i criminali più pericolosi d’Italia. La storia di Umberto e Mauro Zannarini


Andalo (Tn) - “E’ stata bellissima esperienza”, queste le parole di Umberto e Mauro Zannarini. Rodigini, una vita e storia parallela nel corpo della Polizia Penitenziaria iniziata nel 1983. Dopo aver girato l’Italia, e soprattutto a Torino e Padova a contatto con detenuti per terrorismo, mafia e camorra, nel 1995 erano ritornati in città per guidare i colleghi della Casa circondariale di Rovigo. Dopo aver avuto entrambi la promozione al grado di Ispettore superiore sostituto commissario, a conclusione di una lunga carriera sempre insieme, hanno festeggiato il traguardo raggiunto del collocamento in pensione (LEGGI ARTICOLO).

Una storia sempre l’uno al fianco dell’altro che ha incuriosito anche i media nazionali, tanto da meritare uno spazio in una trasmissione televisiva. Il 14 settembre Umberto e Mauro Zannarini sono stati ad Andalo (Trento) per registrare una delle prossime puntate di “a tambur battente show”, programma condotto da Daniele Perini. La trasmissione legata a Fox Production, collabora anche anche con l’associazione Amare Ravenna che ogni anno porta ad Andato centinaia di persone in villeggiatura, per la maggior parte anziani e disabili.

In trasmissione con i Zannarini ospiti d’eccezione Patrizia Lovato miss mamma 2016, e lo psicologo Francesco Attorre. “Abbiamo avuto anche l’onore - sottolinea Umberto Zannarini - di incontrare volti celebri del mondo dello sport e dello spettacolo come Dan Peterson e Memo Remigi. Con l’occasione ringraziamo la redazione di a tambur battente show per l’invito e per la squisita ospitalità”. La trasmissione andrò in onda nei vari network nelle prossime settimane, ovviamente non anticipiamo nulla.

 

17 settembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento