SICUREZZA ROSOLINA (ROVIGO) Serata agitata a Volto, prima hanno suonato poi, pensando non ci fosse nessuno, hanno provato a entrare dalla finestra del bagno

I ladri provano a entrare con la gente in casa

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
I ladri hanno preso di mira una abitazione di Volto di Rosolina, nella serata di sabato, quando poco dopo le 21 almeno due malviventi hanno tentato di entrare in una abitazione, per la verità con metodi piuttosto maldestri

Rosolina (Ro) - Hanno suonato alla porta e, pensando non ci fosse nessuno, hanno poi cercato di scassinare gli infissi del bagno. I ladri - almeno due - avevano però lasciato passare un lasso di tempo troppo breve, così che non si erano accorti di come il padrone di casa ci fosse eccome. Tanto che è uscito urlando, dopo avere acceso i fari sulla corte,l costringendo i malviventi a scappare nel vicino campo di soia. Intanto, partiva la chiamata alle forze dell'ordine, ma anche ai parenti, accorsi in forze per aiutare l'uomo.

Alla fine, i ladri sono scappati a bordo di un Fiat Daily di colore bianco e ora sono in corso le indagini per cercare di identificarli.
18 settembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento