SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) L’amministrazione comunale premia il lavoro del dottor Umberto Ramazzina andato in pensione 

Per 37 anni ha curato tutto il paese

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Arriva la pensione anche per Umberto Ramazzina, medico di base di San Martino di Venezze dopo 37 anni di lavoro. L’amministrazione comuanle ha pensato di omaggiarlo per il servizio svolto  



San Martino di Venezze (Ro) - Trentasette anni di servizio alla comunità non potevano passare inosservati per l’amministrazione comunale di San Martino di Venezze. 

Nella giornata di sabato 30 settembre il sindaco Vinicio Piasentini ha pensato di omaggiare il dottor Umberto Ramazzina, medico di medicina generale del paese che ha principalmente svolto il servizio nella frazione di Beverare. 

A lui sono andati i migliori auguri per il traguardo raggiunto ora ricompensato con la pensione ed gli è stata consegnata una targa di riconoscimento per il lavoro svolto in tutti questi anni per il bene e la salute della comunità. 

4 ottobre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento