SERVIZI ULSS 5 POLESANA ROVIGO Arrivano negli ospedali e nei punti chiave per la sanità territoriale nuove casse automatiche per i pagamenti delle prestazioni

Sarà più facile pagare il ticket

Gavello convegno

Abilitate all’utilizzo di banco posta, carte di credito e bancomat oltre che di contanti, arrivano negli ospedali e nei punti territoriali le nuove casse automatiche che sostituiranno quelle più obsolete, o con volumi di incasso molto ridotti, o esposte a rischio di scasso



Rovigo - Nuove casse automatiche negli ospedali e nei punti sanità: l’azienda Ulss 5 polesana sostituisce in questi giorni una parte delle casse automatiche degli ospedali e dei punti territoriali. 

Saranno sostituite le casse che risultano più obsolete, o con volumi di incasso molto ridotti, o esposte a rischio di scasso. Le nuove casse saranno abilitate all’utilizzo di banco posta, carte di credito spiccate e carte bancomat emesse da ogni istituto bancario. Per i pagamenti in contante sono a disposizione sia le casse   abilitate all’immissione di denaro contante che le casse con operatore.

Il cambio viene effettuato con uno speciale procedimento, che prevede la dismissione delle casse vetuste. Si potrebbero creare possibili disagi nel cambiamento tra vecchie casse e nuove, ma lo sforzo che si sta compiendo è teso ad offrire le migliori soluzioni ai cittadini. Gli utenti comunque nell’utilizzo delle nuove casse non saranno lasciati soli.

13 ottobre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento