LO SPETTACOLO A FRATTA POLESINE (ROVIGO) Venerdì 20 ottobre alle 20 la locale Mulino al Pizzon sarà teatro di una serata molto particolare. Organizza l'associazione CulturAlternativa

E per dessert arriva... il delitto

AllenaMente 730x90

Una cena con spettacolo organizzata dalla  Associazione culturale e ricreativa CulturAlternativa in collaborazione con la Fondazione Aida, di Verona, e che si terrà venerdì 20 ottobre alle 20 a Fratta Polesine



Fratta Polesine (Ro) - Appuntamento alla locanda Mulino al Pizzon di Fratta Polesine, dalle 20 di venerdì 20 ottobre, con la serata "Delitto e Libertà, la donna del ‘600", rganizzata dalla  Associazione culturale e ricreativa CulturAlternativa in collaborazione con la Fondazione Aida, di Verona.

Lo spettacolo arriva a conclusione del progetto di promozione territoriale “FratTanteEmozioni” finanziato dalla Cassa di risparmio di Padova e Rovigo. La proposta è quella di una cena con spettacolo al Mulino, in via Pizzon 945. "Un luogo suggestivo e colmo di fascino - spiega la presentazione - dove, assaporando generosi piatti polesani, sarete investigatori di un delitto consumato nel 1600". 

19 ottobre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento